Inizio Corsi di recupero OFA 2023-2024

La prima settimana di ottobre inizieranno i corsi di recupero “Obblighi Formativi Aggiuntivi” (OFA) destinati SOLO a chi non ha superato i Test di Accesso (TOLC-SU) e ha effettuato l’iscrizione ai CINQUE corsi di studio del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell’Università di Pisa: Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione (DISCO), Filosofia, Scienze dei Beni Culturali (SBC), Scienze per la Pace (PAX), Storia.

Saranno erogati dal Dipartimento TRE corsi di recupero secondo il seguente schema:

  • OFA 1 Lettere A-F (prof.ssa Fabiana Susini): inizio Lunedì 2 ottobre ore 17,45-19,15;
  • OFA 2 Lettere G-PA (prof.ssa Marinella Lizza): inizio Mercoledì 4 ottobre ore 17,45-19,15;
  • OFA 3 Lettere PE-Z (prof. Lorenzo Giordani): inizio Giovedì 5 ottobre ore 17,45-19,15.

Le lezioni, nel numero di 10 e con obbligo di frequenza del 70%, si terranno in presenza presso l’Aula SRB1 del Polo San Rossore 1938 (via Nicola Pisano, 40).

Il mancato assolvimento dei debiti OFA comporta l’impossibilità al conseguimento del Diploma di Laurea. Si sollecita, pertanto, l’iscrizione ai canali Teams dei corsi sulla base del proprio cognome utilizzando i link disponibili nella pagina dedicata ai Corsi di recupero.

Ad essa si rimanda per qualsiasi altra informazione inerente gli OFA. In alternativa è possibile contattare il responsabile di Dipartimento dei Corsi OFA, prof. Paolo Tomei.

Torna in cima