Piani di studio

Gli studenti devono attenersi solo e scrupolosamente al piano di studi relativo al proprio anno di immatricolazione pubblicato sul sito del Corso di Laurea (no Alice), e scegliere sul portale Valutami solo gli insegnamenti attivi sul proprio c.d.s.

Esami attivati su altri c.d.s. possono essere inseriti solo tra gli Esami a libera scelta, nel rispetto di quanto indicato nelle Note del proprio Piano di studi.

Se gli studenti intendono apportare modifiche al proprio Piano di studi, devono chiedere autorizzazione preventiva al Presidente del c.d.s. presentando Domanda di piano personalizzato, tramite Segreteria studenti, e attendere eventuale autorizzazione prima di sostenere esami non inclusi nel proprio piano di studi.

[expand rel=”pg-highlander” title=”2021/22″]

[/expand] [expand rel=”pg-highlander” title=”2020/21″]

[expand rel=”pg-highlander” title=”2019/20″]

[/expand] [expand rel=”pg-highlander” title=”2018/19″]

[/expand] [expand rel=”pg-highlander” title=”2017/18″]

[/expand] [expand rel=”pg-highlander” title=”2016/17″]

[/expand] [expand rel=”pg-highlander” title=”2015/16″]

[/expand] [expand rel=”pg-highlander” title=”2014/15″]

[/expand] [expand rel=”pg-highlander” title=”2013/14″]

[/expand] [expand rel=”pg-highlander” title=”2012/13″]

[/expand] [expand rel=”pg-highlander” title=”2011/12″]

[/expand] [expand rel=”pg-highlander” title=”2010/11″]

[/expand]

[expand rel=”pg-highlander” title=”Piani per la verifica dei cfu”]

Nota bene: nella pagina “Prova finale” di questo sito, sono scaricabili i piani per la verifica dei cfu (classe L-3 ed L-20) da consegnare al coordinatore didattico e poi alle Segreterie studenti prima della laurea.