Profili umanistici e mondo del lavoro: nuovo incontro sul lavoro in archivio e in biblioteca

Riprendono gli incontri di orientamento in uscita dell’area umanistica

locandina incontro profili umanistici 25 maggioTorna Profili umanistici e mondo del lavoro, ciclo di incontri di orientamento in uscita per esplorare le opportunità di carriera, note e meno note, in ambito umanistico, organizzato grazie alla collaborazione tra:

• Career Service Università di Pisa
  • Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere
  • Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica
  • Job Placement Scuola Normale Superiore

Il prossimo appuntamento in calendario si terrà a Pisa giovedì 25 maggio 2023, nell’Aula Magna di Palazzo Matteucci (piazza Torricelli, 2) in orario 15:00 – 18:00, e approfondirà il tema: Lavorare in archivio e in biblioteca. Saperi e professioni tra tradizione e innovazione.

Tutti i dettagli sull’incontro e le modalità di partecipazione sono disponibili nell’evento dedicato presente sul sito.

Vai all’evento

careerservice@unipi.it