Esami di profitto e programmi degli esami


    Nuovo portale iscrizione agli esami, programmi degli esami e valutazione della didattica

     

    Studenti lavoratori: il Dipartimento di Civiltà e forme del sapere non chiede ai propri studenti di dichiarare la propria condizione di studente lavoratore perché gli appelli per gli studenti lavoratori (uno della sessione invernale e quello della sessione di primavera) sono stati aperti, anche su richiesta degli studenti stessi, a tutti gli studenti.

     

    Laboratori di lingua a.a. 2017-2018: i Laboratori di lingua inglese A, B e C e il Laboratorio di lingua francese A sono attivati dal Dipartimento di  Civiltà e forme del sapere: tutte le informazioni sono sul portale Valutami (i nomi dei docenti, trattandosi di insegnamenti sottoposti ad interpello/bando, saranno pubblicati prossimamente).
    I corsi di Laboratorio di lingua tedesca A e Laboratorio di lingua spagnola A sono mutuati dal Dipartimento di Filologia, letteratura e linguistica:

    Laboratorio di lingua tedesca A 296LL 6 cfu mutua su Lingua tedesca codice 988LL, 9 cfu CDS LET-L Lettere

    Laboratorio di lingua spagnola A 210ZW 6 cfu mutua Lingua spagnola codice 987LL, 9 cfu CDS LET-L Lettere, prof. Luisa Selvaggini (https://esami.unipi.it/esami2/programma.php?c=36118&aa=2017&docente=SELVAGGINI&insegnamento=&sd=0). Il corso è valido per TUTTI i CDS triennali del Dipartimento (DISCO, SBC, STO, FIL e PAX).