Il patrimonio archeologico tra conoscenza, tutela e partecipazione – Lezione inaugurale a.a. Archeologia

lezioneaa-manacorda-pisa

lezioneaa-manacorda-pisaGiovedì 31 ottobre 2019 alle ore 12:00, presso l’Aula Magna Nuova (I piano) del Palazzo della Sapienza (via Curtatone e Montanara 15, Pisa), si svolgerà la lezione inaugurale dell’anno accademico 2019-2020 per il CdL in Scienze dei Beni  Culturali – indirizzo archeologico, il CdLM in Archeologia e la Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici.

Ad augurare un buon anno accademico agli archeologi e futuri archeologi dell’Università di Pisa sarà Daniele Manacorda (Università di Roma 3) con una lezione sul tema Il patrimonio archeologico tra conoscenza, tutela e partecipazione.

La lezione inaugurale rientra tra le attività del Progetto di Eccellenza 2019 del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere.

scarica la locandina

Maria Letizia Gualandiletizia.gualandi@unipi.it