Possibilità di tirocinio presso Con.Cor.D.A. e Associazione Movimentoinactor per NavigArte 2019

Si segnala una nuova possibilità di tirocinio per gli studenti dei CdS in Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione, Scienze dei Beni Culturali e Storia e Forme delle Arti Visive, dello Spettacolo e dei Nuovi Media presso il Consorzio Coreografi Danza D’Autore (Con.Cor.D.A.) e l’Associazione Movimentoinactor Teatrodanza per il Festival NavigArte 2019.

Il Festival

Il Consorzio Con.Cor.D.A.  e l’Associazione Movimentoinactor Teatrodanza cercano stagisti per tirocinio da effettuarsi da metà settembre a fine novembre 2019, per la realizzazione della nona edizione del Festival internazionale di Danza, Musica, Arti visive “NavigArte 2019. NavigAzioni tra danza, teatro, musica arti visive alla Porta del Mar”.

Il Festival si svolge con il sostegno principalmente di Regione Toscana, Fondazione Pisa, Comune di Pisa e con la collaborazione di Unicoop Firenze (Sezione Soci Pisa).

Un ricco calendario di eventi, spettacoli, Site specific, in  teatri e luoghi chiusi e aperti all’insegna della danza, del teatro, della musica e dell’interazione fra i linguaggi delle arti che coinvolgono tra le più importanti compagnie nazionali e internazionali.

Il progetto di tirocinio

Attività da svolgere:

  • collaborazione allestimento spettacoli,
  • accoglienza compagnie italiane e straniere ospitate,
  • collaborazione attività organizzative per la realizzazione degli spettacoli,
  • collaborazione agli aspetti promozionali del Festival,
  • collaborazione ufficio stampa e altre attività collaterali per l’effettuazione della comunicazione degli spettacoli in programma.

Sede principale di realizzazione del Progetto: Teatri di Danza e delle Arti, Corte Sanac 97, 98 (nelle vicinanze della Saint Gobain) Pisa e altre sedi.

Informazioni

Per informazioni e/o invio della candidatura (compresa di CV) inviare una mail ai seguenti indirizzi: concorda.direzione@gmail.com movimentoinactor.direzione@gmail.com

Inizio raccolta candidature: 30/07/2019

Per informazioni sul Festival e la Compagnia:

www.movimentoinactor.it

Pagine fb di Navigarte-Movimentoinactor – https://it-it.facebook.com/Navigarte/

Back to top