Piani di studio

Anno accademico 2019-2020:

Piani di studio per l’insegnamento

ATTENZIONE: INFORMAZIONI IMPORTANTI

L’esame di Geografia umana (12 CFU), presente nel regolamento didattico e nella programmazione didattica della Laurea Triennale, può essere considerato per i crediti necessari all’insegnamento (settore M-GGR/01) e può essere inserito nel gruppo Affini (piano di studi Storia Moderna e Contemporanea).

ATTIVITA’ A LIBERA SCELTA DELLO STUDENTE
Gli studenti potranno conseguire questi 12 o 18 CFU (a seconda che abbiano conseguito 6 oppure 12 CFU di Laboratorio di Lingua straniera) scegliendo qualsiasi esame impartito nei corsi di laurea che afferiscono al Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere. Se lo studente intende scegliere esame offerto da corso di laurea appartenente ad altro dipartimento dovrà chiederne autorizzazione preventiva al Presidente di corso di laurea.

——————————————————————————

Piani di studio per l’insegnamento

——————————————————————————

ARCHIVIO