Attivo il servizio di orientamento e tutorato del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere a.a. 2022-23

Come contattare i nuovi studenti counsellors

Anche per l’anno accademico 2022-2023 il Dipartimento di Civiltà e e Forme del Sapere ha attivato il servizio di orientamento e tutorato gestito dagli studenti counsellors, studentesse e studenti senior che mettono a disposizione le propria esperienza e le proprie conoscenze sui singoli corsi di laurea, per fornire informazioni utili a matricole, nuovi iscritti e a tutti gli studenti del Dipartimento.

Per usufruire del servizio di tutorato è possibile contattare gli studenti counsellors alle loro mail Unipi per concordare un appuntamento e incontrarli virtualmente nell’aula Teams del tutorato negli orari di disponibilità dei singoli tutor.

Tutte le informazioni e i contatti mail sono online nella sezione Orientamento del sito, nella pagina Dialogare con gli studenti counsellors.