Elezioni CNSU – Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari

Nei giorni 17, 18 e 19 maggio 2022 si terranno le elezioni dei componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari, che potranno essere eletti secondo questa suddisvisione:

1. 28 componenti eletti tra gli studenti iscritti nell’anno accademico 2021 – 2022, a corsi di laurea, a corsi di laurea magistrale, a corsi di laurea magistrale a ciclo unico o a corsi di laurea di precedenti ordinamenti, secondo la vigente normativa;
  2. 1 componente eletto tra gli iscritti ai corsi di specializzazione del vecchio e nuovo ordinamento, secondo la vigente normativa;
  3. 1 componente eletto tra gli iscritti ai corsi di dottorato di ricerca del vecchio e nuovo ordinamento, secondo la vigente normativa.

Le operazioni elettorali si svolgeranno dalle ore 9.00 alle ore 18,00 dei giorni 17 e 18 maggio 2022, e dalle ore 9.00 alle ore 14.00 del giorno 19 maggio 2022.

Pe tutte le informazioni relative alla composizione degli elettorati, per le procedure di presentazione delle liste e candidature con la relativa modulistica e altre indicazioni consultare questo Link.

Le informazioni alle liste dei candidati per gli studenti, gli specializzandi e i dottorandi sono disponibili sul sito di Ateneo, nella pagina dedicata alle elezioni CNSU.

Per informazioni:

Direzione Legale – Unità Elettorale e costituzione strutture universitarie (tel.0502212378-350-221)