Servizio di orientamento e tutorato 2021-22: contatta gli studenti counsellors

Per matricole, nuovi iscritti e studenti del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere è attivo il servizio di orientamento e tutorato 2021-22, affidato agli studenti counsellors, studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento, che mettono a disposizione la propria esperienza per chiarire dubbi e dare informazioni su corsi, esami, piani di studi.

È possibile incontrare i tutor delegati per il corso di laurea a cui si è iscritti sulla piattaforma Teams, contattandoli alle loro mail Unipi per fissare un incontro nell’aula tutorato.

Link Aula Tutorato

Essendo un servizio su prenotazione, via mail o via messaggio su Teams, invitiamo gli studenti a mettersi in contatto con i tutor di riferimento, seguendo le informazioni presenti nella tabella allegata.

Tabella studenti counsellors 2021-22

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina Dialogare con gli studenti counsellors.