29 Giugno 2021 – Monster University Tour: “Cercare lavoro è un lavoro” – Evento formativo per studenti e neo-laureati

monster tour 2021 pisa

monster tour 2021 pisaIl Monster University Tour torna a fare tappa a Pisa, questa volta in edizione virtuale, con un nuovo appuntamento formativo organizzato dal Career Service dell’Università di Pisa.

Il 29 giugno 2021 dalle ore 15.00 alle ore 16.30, gli esperti di Monster affronteranno il tema “Cercare lavoro è un lavoro”.

Agenda

• Introduzione e breve presentazione degli strumenti e delle opportunità Monster.it
  • La ricerca di lavoro nel post-pandemia
  • Il ruolo della SEO (Search Engine Optimization) nell’ottimizzazione del CV per il web
  • Cosa vede il recruiter: sull’importa di impostare un CV a prova di ATS (gli algoritmi utilizzati dai recruiter per selezionare i candidati)
  • Su cosa si basa la valutazione del recruiter: il ruolo delle soft skills e dell’intelligenza emotiva nella ricerca di lavoro
  • Primo contatto col recruiter + nuove modalità di colloquio
  • Focus sui nuovi strumenti di selezione più utilizzati dai recruiterL’evento è aperto a tutti gli studenti e neo-laureati dell’Università di Pisa e si terrà in modalità virtuale sulla piattaforma Teams.

Gli iscritti riceveranno il link all’evento 24 ore prima.

Per maggiori info e iscrizioni: https://www.unipi.it/index.php/offerte-di-lavoro/item/21276

scarica la locandina