18 Giugno 2021 – Viaggi coloniali. Politica, letteratura e tecnologia in movimento tra Ottocento e Novecento | Seminario Pisano di Filosofia Politica

Seminario Pisano Coglitore

Seminario Pisano CoglitoreVenerdì 18 giugno 2021 alle ore 17:00 si svolgerà un nuovo incontro del Seminario Pisano di Filosofia Politica ‘Discussioni appassionate’, organizzato dal Prof. Antonio Masala insieme alla Scuola Superiore Sant’Anna.

In questa occasione il prof. Mario Coglitore (Università Ca’ Foscari, Venezia) terrà il seminario dedicato al volume “Viaggi coloniali. Politica, letteratura e tecnologia in movimento tra Ottocento e Novecento” (Il Poligrafo, 2020).

Introduce e modera Barbara Henry (Scuola Superiore Sant’Anna).

Il seminario si terrà in modalità mista. Per partecipare al seminario in presenza (Scuola Superiore Sant’Anna, via Cardinale Maffi 27, aula 14), è necessario dare conferma entro il 17 giugno, inviando una mail a antonio.masala@unipi.it.

È possibile partecipare a distanza, utilizzando la piattaforma MS Teams.

Partecipa su Teams

scarica la locandina