22 aprile 2021 – (In)formazione scientifica e democrazia | PRIN Etica & Tecnologia

Nell’ambito del progetto PRIN 2019-2022 “Etica & Tecnologia: nuove sfide per l’Etica applicata“, giovedì 22 aprile 2021 dalle 10:00 alle 13:00 si terrà il convegno “(In)formazione scientifica e democrazia” – WEB EDITION.

Il convegno si svolgerà online su piattaforma Zoom e sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube Etica Scienza Democrazia.

Per partecipare su Zoom è necessario iscriversi, compilando il form di partecipazione.

Link alla diretta YouTube: https://youtu.be/6tuMpBxZNd4

Programma scientifico

Saluti istituzionali
Simone Maria Collavini, Direttore del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere – Università di Pisa