Bando “Scritture sulla Scena” a.a. 2020-2021

scritture-sulla-scena

Anche per quest’anno accademico gli studenti dei Corsi di Laurea in DISCO e SAVS potranno partecipare al Bando “Scritture sulla scena”.

Gli incontri si terranno nel periodo compreso tra il 4 febbraio e il 25 marzo 2021, il giovedì pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 18.30.

Iscrizioni entro il 15 gennaio 2021 presso il coordinatore didattico dott. Federico Nobili (c/o Polo Guidotti, via Trieste n. 40; federico.nobili@unipi.it), presentando il proprio curriculum universitario (fotocopia del libretto).

Contatti

Coordinatori scientifici: prof.ssa Anna Barsotti (anna.barsotti@unipi.it) e prof.ssa Eva Marinai (eva.marinai@unipi.it) – Università di Pisa, Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere.

Tutor universitario: dott. Matteo Tamborrino (matteo.tamborrino@unifi.it)

Cura e coordinamento del laboratorio per CSRT -Teatro della Toscana: dott.ssa Angela Colucci (a.colucci@teatrodellatoscana.it)

Comunicazione Teatro Era – Teatro della Toscana: dott.ssa Alice Giulia di Tullio (a.ditullio@teatrodellatoscana.it)

scarica il bando Scritture sulla Scena 20-21