Bando di partecipazione – XI Campagna di scavo alla Villa dell’Oratorio (Capraia e Limite – FI)

bando-scavo-villa-oratorio-2019

bando-scavo-villa-oratorio-2019È aperto il bando per partecipare alla XI campagna di scavo alla Villa dell’Oratorio (Capraia e Limite-Fi), che si svolgerà dal 2 al 27 settembre 2019.

La partecipazione è aperta a studenti triennali e magistrali, laureandi e dottorandi, che potranno svolgere attività di scavo e rilievo sul campo e di primo trattamento dei reperti.

Per poter partecipare è necessario inviare una mail, entro e non oltre il 9 giugno, a labarcheologiamedievale@gmail.com.

La mail dovrà contenere il CV del candidato e le indicazioni relative al possesso dell’attestato di partecipazione al corso sulla sicurezza e al certificato medico di idoneità rilasciato da Medicina del Lavoro dell’Università di Pisa.