NEWS


  • Avviso

    Si avvisano gli studenti interessati che, causa distacco corrente elettrica a Palazzo Ricci ed impossibilità di utilizzare computer e video-proiettore, la lezione di Istituzioni di Storia Greca e Storia Greca della Prof.ssa M. Facella di Lunedì 26/09/2016 si svolgerà nella sola prima ora (12.00-12.45).

  • Laboratori di lingua a.a. 2016-2017

    Nell’area studenti-esami di profitto sono riportate anche le informazioni relative ai laboratori di lingua straniera a.a. 2016-2017.

  • Placement Test (30 settembre)

    Placement Test
    Lingua inglese, Laboratorio lingua inglese A (dott.ssa Noccetti)
    Inglese per la comunicazione multimediale (prof.ssa Masi)
    Laboratorio lingua inglese B, Lingua inglese B (dott.ssa Cappelli)
    30 settembre 2016, Polo Fibonacci, h.9.00
    LEGGERE CON ATTENZIONE E SEGUIRE TUTTE LE INDICAZIONI

    Tutte le MATRICOLE che devono frequentare i corsi di inglese delle docenti Gloria Cappelli, Sabrina Noccetti e Silvia Masi devono sostenere il test iniziale di livello. (No studenti DISCO – avranno insegnamento dedicato).
    Il test si svolgerà il 30 settembre a partire dalle 9.00. Sarete divisi in turni in ordine di iscrizione. Max. 250 partecipanti.
    Per iscriversi bisogna
    1. cliccare sul link http://doodle.com/poll/rcsytp7bkq7nsz54
    2. Aggiungere il proprio nome + nome corso di studio (es. Gloria Cappelli Lettere)
    3. Selezionare il quadratino
    4. Cliccare su SAVE
    Le iscrizioni chiudono il 28 settembre.
    Il 29 settembre verrà pubblicata su Moodle la divisione in gruppi e l’orario in cui bisogna presentarsi presso il Polo Fibonacci. Controllate su Omero (http://omero.humnet.unipi.it/p_notizieDidattica.asp) per la lista di convocazione.

  • Test di ingresso settembre 2016

    Abbiamo pubblicato su questo sito, area studenti, l’elenco relativo a coloro che hanno superato il test di ingresso del Dipartimento di Civiltà e forme del sapere del 15 settembre 2016; coloro che non sono in tale elenco dovranno attenersi alle modalità di recupero del debito che saranno definite e comunicate durante il corso dell’anno accademico.

Avanti