Bando selezione studenti per il laboratorio “FONTI PER LO SPETTACOLO DAL VIVO”

Il Laboratorio “FONTI PER LO SPETTACOLO DAL VIVO” ha carattere teorico-pratico, con esercitazioni condotte assieme a esperti esterni.  Necessitando dunque di una frequenza e di una partecipazione assidua e attiva da parte degli/lle studenti, prevede l’accesso limitato, al fine di consentire un adeguato apprendimento.

Requisiti per l’ammissione:

Il corso è riservato agli/alle studenti di SAVS.

Un criterio prioritario per l’ammissione è essere iscritti al secondo anno. Sarà dunque tenuta in considerazione “l’anzianità” del/la studente, privilegiando chi è più prossimo alla fine del percorso di studi. Per questo si dovrà indicare, nella domanda, anno di corso e numero di crediti raggiunti.

Le domande di ammissione devono essere redatte utilizzando QUESTO MODULO

corredate dalla fotocopia del libretto cartaceo o elettronico con gli esami sostenuti e inviate alla dott.ssa Roberta Savioli: roberta.savioli@unipi.it

Data limite per l’invio del modulo: 31 gennaio 2024

L’elenco degli ammessi, non più di 15, sarà pubblicato sul sito nei giorni successivi e comunque prima dell’inizio del corso.