Opportunità di tirocinio a Bruxelles – Bando Alleanza Circle U

Segnaliamo la seguente opportunità di tirocinio presso l’Ufficio Circle U. di Bruxelles, rivolta a studenti di laurea magistrale o a neolaureati delle Università partner, ed offerta nell’ambito dell’alleanza Circle U.

Contrariamente a quanto previsto dal Bando, per l’Università di Pisa le procedure di selezione saranno effettuate direttamente da Kevin Guillame, Segretario Generale di Circle U., a cui dovranno pervenire CV (preferibilmente in formato Europass) e lettera motivazionale di una pagina, in inglese, all’indirizzo e-mail secgen@circle-u.eu entro e non oltre il 26 gennaio 2024.

Il/la potenziale vincitore/rice riceverà un contributo finanziario pari a 450€ mensili per un massimo di tre mesi.

Offerta di tirocinio