Dottorato Nazionale in Heritage Science: pubblicato il bando di ammissione a.a. 2023-24 (39° ciclo)

È stato pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al DOTTORATO NAZIONALE in HERITAGE SCIENCE (PhD-HS) per l’a.a. 2023-24 (39° ciclo).

La sede nazionale del Dottorato è l’Università di Roma ‘La Sapienza’, ma l’Università di Pisa – con i Dipartimenti di Civiltà e Forme del Sapere e di Chimica e chimica industriale – è sede di uno degli 11 curricula previsti, dedicato a

LA VITA DELLE COSE. STORIA DEI MATERIALI, DELLE TECNOLOGIE E DELLE TECNICHE DI PRODUZIONE, TRA ARCHEOLOGIA, ARTE E SCIENZA.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate inderogabilmente entro il 20 luglio 2023 alle ore 14:00 (ora locale).

Bando di Concorso PhD HS

Sito del Dottorato PhD HS