Proposta di tirocinio presso l’Unione dei Comuni Media Valle del Serchio (Borgo a Mozzano)

Per studentesse e studenti di SBC e SAVS è attiva una nuova opportunità di tirocinio con l’ente Unione dei Comuni della Media Valle del Serchio, con sede a Borgo a Mozzano (LU).

L’ente propone un tirocinio curriculare che prevede il supporto all’attività di ricerca in ambito culturale e del patrimonio storico artistico del territorio della Media Valle del Serchio, in vista della realizzazione di una piattaforma web per la fruizione del patrimonio culturale e per il potenziamento dell’offerta turistica.

Per informazioni sul tirocinio, visitare la pagina tirocini del sito e contattare

Claudia Meconi: claudia.meconi@ucmediavalle.it
Servizio Protezione Civile –Vincolo Idrogeologico – Procedure di V.I.A. – Cultura – Turismo
Unione dei Comuni Media Valle del Serchio