Orientamento CFS: prossimi Open Days e richieste di informazioni

Sono in fase di definizione le date dei prossimi Open Days del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere, che si terranno in modalità mista. Una volta definiti luogo e date ne verrà data comunicazione sul sito e attraverso i canali di comunicazione del Dipartimento.

I singoli Istituti scolastici interessati a incontri di orientamento dedicati (per classi o gruppi di studenti con minimo 15 persone) possono scrivere a orientamento@cfs.unipi.it, per fissare un appuntamento e stabilire le modalità.

Per le richieste di informazioni di singoli studenti o di gruppi ridotti, sono a disposizione gli studenti counsellors, il servizio di tutoraggio del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere.

Per contattarli, inviare una mail a orientamento@cfs.unipi.it o fare riferimento alle mail dei singoli tutor, disponibili nella pagina: Dialogare con gli studenti counsellors.