Inizio iscrizioni PF24 2021/22 e assemblea di presentazione – Lunedì 17 gennaio 2022

A partire da lunedì 17 gennaio 2022 saranno aperte le pre-iscrizioni al percorso PF24 2021/22 per l’acquisizione dei crediti di natura antropo-psico-pedagogiche, metodologie e tecnologie didattiche attualmente necessari per partecipare ai concorsi per l’insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado.

Le pre-iscrizioni si chiuderanno il 31 gennaio 2022 e chi non si sarà pre-iscritto non potrà più iscriversi al percorso per questo anno accademico.

Ulteriori informazioni saranno disponibili nei prossimi giorni nella pagina dedicata sul sito di Ateneo: PERCORSO PF24 UNIPI.

Si segnala inoltre che lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 14.30 è prevista un’assemblea pubblica aperta (300 posti) rivolta agli studenti interessati, condotta dal Prof. Pietro di Martino (Delegato del Rettore per la formazione insegnanti Università di Pisa e Presidente del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria) e dai colleghi dell’Ufficio Formazione Insegnanti, per presentare il percorso e illustrare le modalità di iscrizione e sottomissione dei piani di studio.

Assemblea di presentazione percorso PF24 – Partecipa su Teams