Elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche per i Consigli di Dipartimento e i Consigli dei Corsi di studio

Nei giorni 14, 15, 16 e 17 febbraio 2022 sono indette le elezioni suppletive delle rappresentanze degli studenti per i Consigli di Dipartimento e i Consigli dei Corsi di studio.

Per il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere è possibile eleggere:

Consiglio di Dipartimento CFSUNIPI

Eleggibili Preferenze Sistema elettorale
1 1 Liste concorrenti con candidature ufficiali

Consigli dei Corsi di Studio

Corsi di studio Eleggibili Preferenze Sistema elettorale
L in Discipline dello spettacolo e della comunicazione 8 3 Liste concorrenti
LM in Orientalistica: Egitto, vicino e medio oriente 4 2 Candidature individuali
LM in Archeologia (inclusi iscritti a LS in Archeologia D.M. 509/99) 4 2 Liste concorrenti
LM in Storia e forme delle arti visive, dello spettacolo e dei nuovi media 4 2 Liste concorrenti
Corsi di studio aggregati Eleggibili Preferenze Sistema elettorale

L in Storia (inclusi iscritti a L in Storia D.M. 509/99)

LM in Storia e civiltà (inclusi gli iscritti a LS in Storia e civiltà D.M. 509/99 e L in Storia v.o.)

10 4 Liste concorrenti

Come votare

Le votazioni si svolgeranno dal 14 al 17 febbraio 2022, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, mediante sistema di voto digitale da remoto collegandosi al link: https://eligere.unipi.it.

Istruzioni Eligere

L’elettore potrà votare utilizzando il proprio pc, tablet o smartphone oppure utilizzando postazioni elettorali messe a disposizione dell’Amministrazione, la cui ubicazione sarà individuato con successivo provvedimento e resa pubblica nella pagina: https://www.unipi.it/index.php/elezioni/item/22653-studentesche

Presentazione liste e candidature

Le operazioni di presentazione delle liste concorrenti con le relative candidature, delle candidature individuali ove previste e la conferma delle candidature associate alle liste concorrenti dovranno essere svolte collegandosi all’apposito portale di Ateneo al link https://unipi.it/ElezioniStudentesche .

Come da provvedimento DR 53/2022 del 17/01/2022, il termine per la presentazione delle liste concorrenti con le relative candidature, le candidature individuali e la conferma delle candidature associate alle liste concorrenti è prorogato fino al 24 gennaio 2022; le sottoscrizioni alle liste concorrenti con le relative candidature associate dovranno essere effettuate dal 25 al 31 gennaio 2022.

La designazione dei rappresentanti di lista per le riunioni della Commissione elettorale centrale può essere inviata in formato elettronico, per e-mail all’indirizzo studentesche@adm.unipi.it entro il 26 gennaio 2022.

Informazioni sulle elezioni studentesche suppletive

Per maggiori informazioni, vistare la pagina Elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche sul sito di Ateneo, o contattare il personale della Direzione Legale – Unità Elettorale e costituzione strutture universitarie (tel. 050 2212378-218-350 – mail a studentesche@adm.unipi.it).

Provvedimento di indizione Elezioni suppletive Unipi 2022

Provvedimento modifica termini presentazione liste, candidature e sottoscrizioni a liste

Liste e candidature