Elezioni Studentesche suppletive – CdLM in Archeologia

Segnaliamo a tutti gli iscritti al Corso di laurea in Archeologia (inclusi gli iscritti a LS in Archeologia D.M. 509/99) che nei giorni 14, 15, 16 e 17 febbraio 2022 si terranno le elezioni suppletive delle rappresentanze degli studenti per i Consigli di Dipartimento e i Consigli dei Corsi di studio (leggi la notizia completa).

In particolare, per il CdLM in Archeologia potranno essere eletti 4 studenti come rappresentanti nel Consiglio del Corso di Studi, con la possibilità di esprimere 2 preferenze.

Inoltre, per il Consiglio di Dipartimento potrà essere eletto 1 rappresentante, con la possibilità di esprimere 1 preferenza.

Gli studenti sono invitati a partecipare alle elezioni suppletive per dare il loro contributo alla gestione del Corso di Laurea.

Date e scadenze delle Elezioni studentesche suppletive 2022

Le operazioni di presentazione delle liste concorrenti con le relative candidature, delle candidature individuali ove previste e la conferma delle candidature associate alle liste concorrenti dovranno essere svolte collegandosi all’apposito portale di Ateneo al link https://unipi.it/ElezioniStudentesche fino al 24 gennaio 2022.

Le sottoscrizioni alle liste concorrenti con le relative candidature associate dovranno essere effettuate dal 25 al 31 gennaio 2022.

La designazione dei rappresentanti di lista per le riunioni della Commissione elettorale centrale può essere inviata in formato elettronico, per e-mail all’indirizzo studentesche@adm.unipi.it entro il 26 gennaio 2022.

Dal 14 al 17 febbraio 2022: VOTAZIONI, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, mediante sistema di voto digitale da remoto collegandosi al link: https://eligere.unipi.it. L’elettore potrà votare utilizzando il proprio pc, tablet o smartphone oppure utilizzando postazioni elettorali messe a disposizione dell’Amministrazione, la cui ubicazione sarà individuato con successivo provvedimento e resa pubblica nella pagina: https://www.unipi.it/index.php/elezioni/item/22653-studentesche

Back to top