15 ottobre 2021 – L’economia femminista nella tradizione liberale | Seminario Pisano di Filosofia Politica

Seminario Pisano Becchio

Venerdì 15 ottobre 2021 alle ore 17:00 si svolgerà un nuovo incontro del Seminario Pisano di Filosofia Politica ‘Discussioni appassionate’, organizzato dal Prof. Antonio Masala insieme alla Scuola Superiore Sant’Anna.

In questa occasione la prof.ssa Giandomenica Becchio (Università di Torino) terrà il seminario dal titolo “L’economia femminista nella tradizione liberale”.

Introduce il Prof. Antonio Masala (Università di Pisa).

Il seminario si terrà in modalità mista: online su piattaforma MS Teams e in presenza presso la Gipsoteca di Arte Antica dell’Università di Pisa (Piazza San Paolo all’Orto 20, Pisa).

Per partecipare al seminario in presenza è necessario dare conferma entro il 14 ottobre, inviando una mail a antonio.masala@unipi.it.

Partecipa su Teams

scarica la locandina