Come si fa una tesi di laurea? Seminario per laureandi/e – Bando 2021

È aperto il bando di iscrizione al Seminario per laureandi/e Come si fa una tesi di laurea?, volto a guidare in un percorso organico gli studenti e le studentesse dei C.d.L. in DISCO (triennale) e SAVS (magistrale) nella stesura e nell’esposizione dell’elaborato finale o della tesi, con particolare riguardo per le materie di arti visive, performative e comunicazione.

Il seminario – erogato in modalità telematica – è strutturato in 30 ore di attività didattica on-line con la guida di esperti e tutor, e in 20 ore di attività da svolgere individualmente, per un totale di 50 ore complessive.

Scadenza: 15 aprile 2021

Per ulteriori informazioni sul progetto è possibile visitare il blog dedicato: comesifaunatesidilaurea.wordpress.com

scarica il bando

scarica il modulo