18 marzo 2021 – La ricerca in un pianeta che cambia. Archeologia, ambiente e antropocene | MAPPAclass Series

Mappa class sciuto

Mappa class sciutoGiovedì 18 marzo 2021 alle 17:30 su piattaforma Teams si svolgerà il webinar La ricerca in un pianeta che cambia. Archeologia, ambiente e antropocene”, che avrà come relatore la Dott.ssa Claudia Sciuto, assegnista di ricerca del progetto di Eccellenza del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell’Università di Pisa.

Il webinar è il quarto appuntamento di MAPPAclass Series, organizzato dal Laboratorio Mappa e rivolto in particolare agli studenti dei Corsi di Laurea triennale e magistrale.

L’incontro è comunque aperto a tutti gli interessati come preziosa occasione di aggiornamento, scambio e confronto.

Per partecipare: link Teams MAPPAclass Series – ep.4