Dal 15 luglio riprende il servizio di consultazione in biblioteca su appuntamento

Da mercoledì 15 luglio 2020 riprenderà il servizio di consultazione in biblioteca per le esigenze di studio che non possano essere soddisfatte con il servizio di prestito.

Il servizio avverrà su appuntamento, dando priorità alle richieste di assegnisti, dottorandi all’ultimo anno, specializzandi, borsisti, laureandi e RTD-A e verrà erogato nel rispetto di quanto previsto dal Protocollo di sicurezza anti-contagio dell’Università di Pisa per la Fase 2, in vigore dall’11 luglio 2020.

Per richiedere il servizio è necessario compilare un form disponibile alla pagina https://www.sba.unipi.it/it/news/ripresa-del-servizio-consultazione-biblioteca , al quale si accede con le credenziali di Ateneo.

Gli utenti riceveranno una mail di conferma dalla biblioteca con le opportune indicazioni per la fruizione del servizio.

Non sarà possibile accedere alle biblioteche senza il preventivo appuntamento. Tale misura è necessaria per regolamentare gli accessi evitando condizioni di assembramento e aggregazione.

Per eventuali ulteriori informazioni, si invita a consultare le pagine web delle singole biblioteche all’indirizzo https://www.sba.unipi.it/it/biblioteche.

Torna in cima