Aperta la call per la rivista ΑΓΩΓΗ. Atti della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell’Università di Pisa

agoge

agogeSi segnala agli studenti della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici che è aperta la call per contribuire al nuovo volume di ΑΓΩΓΗ. Atti della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell’Università di Pisa, che uscirà in forma biennale: Volumi XIV-XV (2017-2018).

Tale volume sarà interamente dedicato ai progetti in corso nell’ambito della SSBA dell’Università di Pisa e, più in generale, alle ricerche dei colleghi archeologi del nostro Dipartimento.

I contributi, redatti secondo le norme editoriali di ΑΓΩΓΗ, non dovranno superare le 10 pagine con note, bibliografia e immagini, come da indicazioni.

La consegna dei contributi è fissata per il 28 Febbraio 2020. Al fine di garantire l’uscita del volume entro l’anno, non sarà possibile accogliere testi oltre la data indicata. Il volume, infatti, sarà sottoposto a revisione tra pari.

I contributi dovranno pervenire in formato digitale a:

redazione.agoge@gmail.com

Redazione di AGOGE, Atti della Scuola di Specializzazione in Archeologia dell’Università di Pisa

c/o Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere

via dei Mille 19

56126 – Pisa (Pi)

La redazione

Prof. Federico Cantini (Direttore della rivista e della Scuola di Specializzazione)

Prof.ssa Anna Anguissola (Redazione)

Dott.ssa Valeria Lenuzza (Redazione)

Dott.ssa Lisa Rosselli (Redazione)

Dott. Salvatore Vitale (Redazione)