Giornata di incontro: Umanisti e impresa. Si può!

umanisti-e-impresa-si-puo

umanisti-e-impresa-si-puoMercoledì 27 novembre dalle 9:15 alle ore 17:00 presso l’Aula Magna Nuova del Palazzo della Sapienza, si svolgerà una giornata di incontro aperta agli studenti delle discipline umanistiche (laurea magistrale e dottorato) che avranno l’opportunità di confrontarsi con giovani imprese di successo operanti nel campo delle scienze umane, per capire quali opportunità e quali problematiche dovranno affrontare per trasformare la propria idea in impresa.

umanisti-e-impresa-programmaL’evento Umanisti e impresa. Si può! rientra tra le attività previste all’interno del Contaminaton Lab, un’iniziativa di formazione all’imprenditorialità, promossa dall’Università di Pisa in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, la Scuola Normale Superiore e la Scuola IMT Alti Studi di Lucca.

Durante la giornata sono previsti gli interventi di circa 10 start up e/o aziende del campo umanistico, oltre alla presentazione del Contamination Lab Pisa e della programmazione 2020, alternati a momenti di networking.

Per partecipare è possibile iscriversi entro il 22 novembre. Tutte le informazioni al seguente link>https://bit.ly/348qu83.

scarica la locandina

scarica il programma