Presentazione del Samsung Innovation Camp

Mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 15:00, presso l’Aula Magna del Polo Carmignani, sarà presentato il Samsung Innovation Camp sulla comunicazione digitale e sull’uso delle nuove tecnologie.

Il Samsung Innovation Camp

Anche quest’anno il nostro ateneo aderisce all’iniziativa SAMSUNG INNOVATION CAMP, un percorso formativo gratuito, on-line, promosso da Samsung in collaborazione con l’Università di Pisa e con una rete di atenei italiani e con il coinvolgimento di alcune aziende del territorio.

L’iniziativa, che mira a promuovere la formazione di competenze trasversali nel campo della comunicazione digitale e dell’uso innovativo delle tecnologie in diversi ambiti di studio e di applicazione, rientra tra le proposte del Career Service dell’ateneo ed è rivolta anche agli studenti e ai laureati dell’area umanistica.

Presso il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere sarà organizzata una breve presentazione della durata di 20 minuti per gli studenti dei corsi afferenti al nostro Dipartimento e per tutti gli interessati.

L’incontro

L’incontro, in cui interverranno manager Samsung e rappresentanti dell’Ateneo, è previsto per:

• Mercoledì 23 ottobre, ore 15.00 presso Aula Magna Polo Carmignani (Piazza dei Cavalieri 8, Pisa)

L’iniziativa sarà presentata anche in sessione plenaria a tutti gli studenti e laureati di Unipi al Polo Piagge, Aula Convegni, dalle ore 13.00 alle 14.00.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’iniziativa e sui contenuti del corso, cliccare su questo link.