Risultati TOLC-SU Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere a.a. 2019-2020

Si informano gli studenti che sul portale del CISIA sono stati pubblicati i risultati del Test.

Il TOLC-SU è considerato superato se è stato riportato:

• punteggio assoluto uguale o superiore a 23.5 (su base 50) oppure
  • punteggio relativo alla sezione Comprensione del testo e conoscenza della lingua italiana uguale o superiore a 12.5 (su base 30).

Gli studenti che hanno superato il TOLC Conoscenza di lingua inglese, per vedersi riconosciuti 3 CFU dei 6 di “Laboratorio di inglese A”, devono stampare l’attestato di partecipazione sul sito del Cisia (utilizzando il barcode che è stato loro assegnato il giorno della prova Consorzio Cisia) e mostrarlo al docente del Laboratorio il giorno dell’esame.

Gli studenti che NON hanno superato le soglie minime previste devono monitorare il sito per vedere l’attivazione dei corsi OFA: https://www.cfs.unipi.it/studenti/corsi-di-recupero/