Bando per l’incarico di attività di orientamento Erasmus

Avviso di procedura comparativa per un incarico di lavoro autonomo da conferirsi da parte del Dipartimento di Civiltà e Forme del sapere.

Oggetto: “Attività di orientamento per studenti Erasmus Incoming a.a. 2019/2020”

Compenso: € 1889,13 lordi

Durata: 3 mesi

Requisiti:

• Conoscenza della lingua inglese (certificazione minima livello C1) e conoscenza come madrelingua di francese, spagnolo o tedesco.
  • Esperienza dell’attività didattica e dei programmi del Dipartimento, ivi inclusi quelli internazionali.
  • Pregressa esperienza nelle attività oggetto dell’incarico.
  • Saranno altresì prese in considerazione ulteriori esperienze lavorative di supporto e assistenza a studenti universitari, svolte in Italia e/o all’estero.

Termini di presentazione della domanda: 03/06/2019

Per ulteriori dettagli sulla procedura e sulla modulistica da inviare, si consiglia di leggere attentamente il bando.

scarica il bando