Seconda edizione Career Week UNIPI – 20-24 Maggio 2019

Si rinnova l’appuntamento dell’Ateneo pisano con la seconda edizione della Career Week, una settimana di incontri tra studenti, laureati e aziende per favorire il dialogo e l’incrocio tra domanda e offerta di lavoro.

Si ricorda che l’evento è riservato agli studenti e ai neolaureati dell’Ateneo, previa registrazione tramite il portale Career Center, su cui sarà possibile consultare le schede delle aziende partecipanti e le offerte di lavoro cui candidarsi.

Appuntamenti

• il 20 maggio è prevista l’inaugurazione ufficiale dell’evento presso l’Unione Industriale Pisana, e nell’occasione si svolgerà una tavola rotonda: “Università e mondo produttivo”: eccellenze al servizio dello sviluppo.
  • dal 21 al 24 maggio si svolgerà la Career Week con le aziende presso le Officine Garibaldi.

Per prendere visione del programma completo, consultate la pagina di Ateneo dedicata.

Unità Career Service – Università di Pisa

Direzione Servizi per la Didattica e l’Internazionalizzazione