Bando Consorzio SEND – Pubblicazione graduatorie

Sono state pubblicate le graduatorie per l’assegnazione delle borse di mobilità Erasmus+, relative al bando di selezione “Universities for EU project”, promosso dal Consorzio di Mobilità SEND.

Le graduatorie degli idonei e i rispettivi regolamenti possono essere scaricate nella sezione allegati presente nella pagina di Ateneo dedicata al bando.

Per ricevere ulteriori informazioni sulle procedure di assegnazione delle borse e sulla documentazione da presentare prima, durante e dopo la partenza, consultare la pagina dedicata sul sito del consorzio.

Come alternativa è possibile scrivere a mobility@sendsicilia.it, specificando nell’oggetto della mail “Universities for EU projects”, o telefonare al numero 091-6172420, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30.