Elenco delle opportunità di tirocinio

Grazie alle convenzioni attive e alle numerose collaborazioni in essere, gli studenti del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere possono svolgere il proprio tirocinio curriculare presso enti, aziende e strutture universitarie del territorio toscano e extra-regionale e anche presso i Laboratori del Dipartimento stesso.

Si riporta di seguito il collegamento alla pagina di Ateneo che mostra le aziende che finora hanno attivato e presentato proposte di tirocinio e stage e si invitano gli studenti a contattarle direttamente per richiedere la disponibilità, per poi procedere con le procedure di attivazione previste dal regolamento.

Bacheca Tirocini Unipi

Per rimanere aggiornati sulle ultime proposte inserite dal Dipartimento, consultare l’elenco sottostante e la pagina LinkedIn Civiltà e Forme del Sapere.

Ultimi tirocini inseriti