Idoneità, stage

Idoneità linguistica

Per i Laboratori di lingua straniera attivati e presenti in programmazione didattica gli studenti devono consultare il Portale esami.

Tutti gli studenti che hanno già conseguito l’idoneità di lingua al CLI,  entro e non oltre il 15 marzo 2014, hanno diritto al riconoscimento tramite l’ufficio Unità Didattica del Dipartimento, Polo Guidotti, via Trieste 40 II piano.

Gli studenti che hanno conseguito test di idoneità di lingua presso strutture esterne professionalmente accreditate, possono chiederne la convalida al corso di studio tramite le segreterie studenti, allegando il relativo attestato in cui deve essere indicato il livello conseguito sulla base della normativa internazionale.

Abilità informatiche

Acquisizione di abilità informatiche per 3 cfu mediante un modulo del progetto SAI a scelta fra:

Viene riconosciuta in alternativa la certificazione ECDL Core Start o Base (4 moduli).

Stage

Si invitano gli studenti a consultare con attenzione il regolamento, la tempistica e la modulistica del tirocinio.

Per ulteriori informazioni lo studente si può rivolgere  al Referente del corso di laurea (“coordinatore didattico”): Dott. Federico Nobili – tel. 050 2216045 – federico.nobili@unipi.it
Polo didattico, via Trieste, 38 – II piano