Seminario permanente Symphilosophein 2022 | Lezione inaugurale con Bruno Centrone

Martedì 1 marzo 2022, alle ore 17:00 presso la Gipsoteca di Arte Antica dell’Università di Pisa (Piazza San Paolo all’Orto 20, Pisa), si terrà la lezione inaugurale del nuovo ciclo 2022 di Symphilosophein. Seminario permanente di lettura di testi antichi, tardo-antichi e medievali, organizzato dal gruppo studentesco “Symphilosophein“, formato da studenti e dottorandi del Corso di Studi in Filosofia.

Il nuovo ciclo di incontri 2022 sarà dedicato alla lettura del “Sofista” di Platone e la lezione inaugurale sarà tenuta dal Prof. Bruno Centrone (Università di Pisa).

A causa del limitato numero di posti disponibili, per partecipare in presenza è necessario prenotarsi, compilando il modulo disponibile al link: t.ly/jdH1.

In alternativa, sarà possibile collegarsi a distanza e seguire l’incontro su piattaforma Teams, collegandosi al link: t.ly/576j.

Per essere inseriti nella mailing list del seminario e ricevere aggiornamenti e materiali di lavoro, compilare il questionario: https://qrs.ly/2ld4t8q

scarica la locandina

symphilosophein.project@gmail.com