Seminario online “Percorsi di Teologia Politica” | Secondo Incontro: Machiavelli

Giovedì 28 Ottobre 2021 alle ore 15.00 si svolgerà il secondo incontro del seminario online Percorsi di Teologia Politica curato dai dottorandi in Filosofia del 36° ciclo Giuditta Bissiato, Giulia Longoni, Dino Galli, Paolo Murrone e Giuseppe Nastasi.

Il secondo seminario si svolgerà su piattaforma MS Teams e prevede un intervento su Machiavelli e il Cristianesimo.

L’evento rientra tra le attività del Progetto di Eccellenza ed è stato finanziato con i premi erogati dall’Università di Pisa per le iniziative scientifiche organizzate dai dottorandi.

Partecipa all’incontro

Chair: Dott.ssa Giulia Longoni

Prof. Marco Geuna (Università degli Studi di Milano), Machiavelli e la critica al Cristianesimo

Discussant: Dott. Mattia di Pierro (Università Bocconi di Milano)