Produzioni e consumo nei santuari in Grecia: dalla suppellettile ai votivi | Conferenze SSBA 2020-21

Giovedì 18 novembre 2021 alle ore 12:00 si terrà il decimo e ultimo incontro del ciclo di conferenze 2020-21 organizzato dalla Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell’Università di Pisa.

Per l’area tematica Ricerche storico-archeologiche, Annalisa Lo Monaco (Sapienza, Università di Roma) terrà la conferenza dal titolo Produzioni e consumo nei santuari in Grecia: dalla suppellettile ai votivi.

La conferenza si svolgerà in presenza presso la Gipsoteca di Arte Antica dell’Università di Pisa (Piazza San Paolo all’Orto 20, Pisa) e potrà essere seguita online su piattaforma MS Teams, utilizzando il link: https://www.cfs.unipi.it/c/2021-conf-ssba

Per seguire l’evento in presenza è necessario prenotare, inviando una mail all’indirizzo anna.anguissola@unipi.it entro e non oltre martedì 16 novembre.

Per l’accesso alla Gipsoteca sono necessari mascherina e green pass.

Federico Cantini – federico.cantini@unipi.it

Anna Anguissola – anna.anguissola@unipi.it