Presentazione della laurea magistrale a doppio diploma con l’École Pratique des Hautes Études (EPHE) – Université PSL (Parigi)

Mercoledì 14 dicembre 2022, alle ore 14:00 si terrà la presentazione della laurea magistrale a doppio diploma con EPHE – PSL, il percorso di doppio titolo per le studentesse e gli studenti iscritti alla Laurea Magistrale in Storia e Civiltà, attivato grazie all’accordo di cooperazione tra l’Università di Pisa e l’École Pratique des Hautes Études (EPHE) di Parigi e l’Université Paris Sciences et Lettres (Université PSL).

L’incontro sarà l’occasione per presentare l’EPHE di Parigi e il master in Civilisations, cultures et sociétés, accreditato dall’Université PSL, per approfondire i requisiti necessari per aderire al percorso e le modalità per conseguire il doppio diploma.

Per garantire la massima partecipazione a tutti gli interessati, l’incontro si terrà in modalità mista:

Presentazione doppio diploma STOC

gianluca.fulvetti@unipi.it