Presentazione dei nuovi volumi di ΑΓΩΓΗ – Atti della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell’Università di Pisa

Lunedì 28 febbraio 2022 dalle 10.00 alle 13.00 presso l’Aula A del Centro Congressi Le Benedettine (Piazza S. Paolo a Ripa d’Arno 16, Pisa), si terrà la presentazione dei due nuovi volumi della rivista ΑΓΩΓΗ – Atti della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell’Università di Pisa, edita da Pisa University Press.

In questa occasione saranno presentati i volumi XII-XIII e XIV-XVIII:

Il volume XII-XIII (annualità 2015-16), a cura della Prof.ssa Lisa Rosselli, è il primo della serie a essere stato interamente sottoposto a peer-review, e include sette contributi firmati da docenti del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere e da ex allievi della Scuola.

Il volume XIV-XVIII (annualità 2017-21), a cura del Dott. Salvatore Vitale e anch’esso interamente sottoposto a peer-review, include più di trenta contributi firmati da docenti del Dipartimento, ex allievi della Scuola e alcuni studiosi italiani e stranieri.

Locandina presentazione ΑΓΩΓΗ