L’homme sans habitus. Kaspar Hauser, l’énigme et l’histoire

Seminario di Hervé Mazurel per il ciclo I Lunedì della Storia culturale

All’interno del ciclo  I Lunedì della Storia culturale – edizione 2022, lunedì 28 novembre 2022 alle ore 17:00 (CET), Hervé Mazurel (Université de Bourgogne) terrà il seminario dal titolo L’homme sans habitus. Kaspar Hauser, l’énigme et l’histoire”.

Discute Carlotta Sorba (Università di Padova – CSC).

L’incontro si terrà online su piattaforma Zoom e sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Dipartimento e sulla pagina facebook del Centro Interuniversitario di Storia Culturale.

Per partecipare su Zoom: https://unive.zoom.us/j/86182383621 (ID riunione: 861 8238 3621).

Guarda la diretta su YouTube

Il ciclo di seminari, coordinato e moderato da Elena Bacchin (Università Ca’ Foscari di Venezia) e Ignazio Veca (Università di Pisa),  è organizzato dal Centro Interuniversitario di Storia Culturale in collaborazione con il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell’Università di Pisa e il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

I seminari sono realizzati nell’ambito del Progetto di Eccellenza del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere e del Progetto H2020 MARIE CURIE (Marie Sklodowska-Curie grant agreement No. 838937).


Informazioni e contatti

ignazio.veca@cfs.unipi.itelena.bacchin@unive.it

Torna in cima