Secondo incontro del ciclo LungOttocento – Il momento 1848

Nell’ambito della serie di seminari sul tema  “Il momento 1848”, martedì 15 novembre 2022 alle ore 16:00, Alessio Petrizzo (Università di Bari – Università di Padova) terrà il seminario dal titolo “La vita sociale delle cose in tempi straordinari. Rivoluzione e cultura materiale nel lungo Quarantotto”.

Il seminario si terrà in presenza nell’aula Car 1 del Polo Carmignani (Piazza dei Cavalieri 8, Pisa), con la possibilità di collegarsi a distanza su piattaforma Teams: https://cfs.unipi.it/c/momento-1848.

L’incontro rientra nel ciclo LungOttocento – I Seminari di Storia politica dell’età contemporanea, organizzato dal Prof. Gian Luca Fruci del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere e dalla Domus  Mazziniana di Pisa, in collaborazione con il Centro Interuniversitario di Storia Culturale.

Locandina Il momento 1848

gianluca.fruci@unipi.it