In viaggio, sulla stessa strada. Scritti per Giuliano Cremonesi

Presentazione del volume in ricordo di Giuliano Cremonesi

Mercoledì 28 settembre 2022, alle ore 15:00 presso la Gipsoteca di Arte Antica e Antiquarium dell’Università di Pisa (Piazza San Paolo all’Orto 20, Pisa), si terrà la presentazione del volume “In viaggio, sulla stessa strada. Scritti per Giuliano Cremonesi”, a cura di Giovanna Radi, Lucia Sarti e Fabio Martini, in ricordo di Giuliano Cremonesi, già docente presso il Corso di Laurea in Storia della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Pisa.

Il volume, parte della collana “Millenni. Studi di Archeologia preistorica” del Museo e Istituto Fiorentino di Preistoria “Paolo Graziosi”, sarà presentato dalla Prof.ssa Alessandra Manfredini.

Partecipa alla presentazione Simone Maria Collavini, Direttore del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell’Università di Pisa.

L’incontro si terrà in presenza, con la possibilità di collegarsi da remoto tramite piattaforma Teams: https://www.cfs.unipi.it/c/220928-cremonesi

info.gipsoteca@sma.unipi.it

Copertina volume