Seminario di Barbara Carnevali per il ciclo I Lunedì della Storia culturale

All’interno del ciclo  I Lunedì della Storia culturale – edizione 2022, lunedì 12 dicembre 2022 alle ore 17:00 (CET), Barbara Carnevali (EHESS, Paris) terrà il seminario dal titolo Il tunnel della modernità. Design, stile industriale ed estetica sociale nella Milano del Dopoguerra”.

Discute Matteo Vercelloni (architetto).

L’incontro si terrà online, esclusivamente su piattaforma Zoom.

Per partecipare su Zoom: https://unive.zoom.us/j/86182383621 (ID riunione: 861 8238 3621).

Il ciclo di seminari, coordinato e moderato da Elena Bacchin (Università Ca’ Foscari di Venezia) e Ignazio Veca (Università di Pisa),  è organizzato dal Centro Interuniversitario di Storia Culturale in collaborazione con il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell’Università di Pisa e il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

I seminari sono realizzati nell’ambito del Progetto di Eccellenza del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere e del Progetto H2020 MARIE CURIE (Marie Sklodowska-Curie grant agreement No. 838937).

Locandina seminario Carnevali

ignazio.veca@cfs.unipi.itelena.bacchin@unive.it