Il Caffè dei Modernisti: discussione del libro di Giovanni Pizzorusso, “Propaganda Fide. La congregazione pontificia e la giurisdizione sulle missioni”.

Lunedì 17 aprile – ore 15:30 – Centro Congressi Le Benedettine, aula E

Nell’ambito del ciclo di seminari “Il Caffè dei Modernisti” – curato da Alessandro Buono e Matteo Giusti – verrà presentato il recente libro di Giovanni Pizzorusso “Propaganda Fide. La congregazione pontificia e la giurisdizione sulle missioni”.

Ne discuteranno con l’autore Sabina Pavone, dell’Università di Napoli L’Orientale, e Gaetano Greco, dell’Università degli Studi di Siena.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming a questo link: Il Caffè dei Modernisti_Streaming.

Per informazioni: matteo.giuli@unipi.it