Offerta di tirocinio curriculare per testata giornalistica online: Citycomm – Sede Livorno

Citycomm è un’azienda toscana specializzata nell’editoria digitale gratuita e nella consulenza digitale, con esperienza nel supportare clienti nella loro comunicazione online ed offline. Offre un’ampia gamma di servizi anche del digital marketing (Graphic design, social media design, web design ecc).

Citycomm ricerca un/una tirocinante da inserire nell’organico della sede di Livorno.

Offre la possibilità di svolgere un tirocinio curricolare in un percorso di formazione che permetta di conoscere da vicino il funzionamento e il processo editoriale di una redazione giornalistica online. Il candidato parteciperà attivamente al lavoro della redazione giornalistica avendo l’opportunità di assistere e prendere parte alle varie fasi che portano alla realizzazione di un quotidiano online.

Il tirocinio richiede capacità di precisione, rispetto delle tempistiche editoriali, capacità di lavoro in gruppo, eccellente conoscenza della lingua italiana e capacità relazionali.

Modalità di accesso del tirocinio:

È richiesto l’invio del proprio curriculum vitae all’indirizzo: cv@citycomm.it – Oggetto: “Tirocinio curriculare – inserire nome Dipartimento/Università“.

Torna in cima