Progetto Speciale per la Didattica “CHARCOAL: archeobotanica da campo nella montagna Apuo-versiliese”

È aperta la call per partecipare a CHARCOAL, il nuovo Progetto Speciale per la Didattica di Archeologia ambientale, dove studenti e studentesse potranno confrontarsi sul campo con le tematiche del survey e del campionamento archeobotanico.

Sono previste due settimane di ricognizione e documentazione sulla montagna apuo-versiliese, dal 2 al 13 ottobre 2023.

Partecipazione minima richiesta: 1 settimana.

Come candidarsi

Per INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA, è necessario scrivere ENTRO IL 20 SETTEMBRE 23claudia.sciuto@unipi.it indicando: dati anagrafici, corso di laurea, indirizzo, anno, matricola, esami sostenuti, eventuali esperienze sul campo e periodo in cui si desidera partecipare (con eventuale disponibilità a partecipare per entrambe le settimane).

Ai/alle partecipanti sarà garantito vitto e alloggio in rifugio.

Area download

Call Charcoal 2023