Progetto speciale per la Didattica “Dal MANN al MADRE: viaggio studio nei musei d’arte a Napoli”

È aperta la call per partecipare al Progetto Speciale per la didattica “Dal MANN al MADRE: viaggio studio nei musei d’arte a Napoli”, che si svolgerà dal 5 all’8 ottobre 2023.

Possono fare domanda studentesse e studenti iscritte/i ai corsi di laurea in SBC, SAVS, Archeologia e alla Scuola di Specializzazione in Beni storico-artistici. Sono disponibili 12 posti.

Accompagneranno i partecipanti nel viaggio di studio le proff. Antonella Gioli e Antonella Capitanio.
Introduzioni ai musei a cura dei partecipanti.

A carico dell’Ateneo – Bando «Progetti speciali per la didattica 2023/24»:
Treno da/per Pisa, pernottamento, alcuni pasti.

Informazioni e candidature: inviare una e-mail entro il 20 settembre alla dott.ssa Sara Bruni: sara.bruni@cfs.unipi.it con oggetto «Viaggio studio a Napoli», specificando anno di corso ed esami sostenuti in ambito museologico.

Area download

Locandina PSD Napoli